Uffici e Cancellerie

Servizio digitalizzazione fascicoli - Settore Civile

Ubicazione: Via Lepanto 4
Piano: Mansarda Lato Sud - 3° piano
Attività svolte:

Il servizio di digitalizzazione dei fascicoli opera nel contesto degli investimenti previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) e nell’ambito della riforma “Cartabia” sul Processo Penale Telematico.

Attraverso diversi steps, l’Ufficio si propone l’integrale digitalizzazione dei fascicoli giudiziari che consentirà, in via telematica e da remoto, l’accesso agli atti processuali da parte dei soggetti legittimati (parti, avvocati e giudici).

Ciò consentirà di ridurre i tempi di consultazione ed il numero degli accessi presso gli uffici giudiziari.

Per il perseguimento di tali obiettivi è necessario effettuare una ricognizione dei fascicoli già digitalizzati ed una dematerializzazione di quelli interamente o parzialmente ancora cartacei.

Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Sandro Spata (Direttore)
    Incarico: Direttore
  • Alberto Tomasso (Funzionario Giudiziario F1)
    Incarico: Referente
  • Veronica Conte (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Gianluca Fasano (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Patrizio Fazzini (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Giuliano Goddi (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Riccardo Panicci (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Angela Priori (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Paola Sablone (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Silvia Santini (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Michela Spinosi (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Ludovica Tosto (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto
  • Simona Viti (Operatore di Data Entry 2F1)
    Incarico: Addetto